Welcome
ivanart

VIGNETTE CANNABIS IRONICHE BY IVAN ART

Mi sono arrivate finalmente le stampe whynot by IVANART. Quando la cannabis incontra l’arte. 😉

Scopro il tutto tramite un amico, la cui figlia gli regala una stampa in occasione del Natale, il mio amico me la mostra e SBANG! colpo di fulmine!

Navigo subito alla ricerca se possibile acquistarle online, e nonostante sia meglio indicizzato un altro sito riesco, dopo una mail scritta ad Ivan complimentandomi per la sua creatività alla quale ricevo sua velocissima risposta, ad arrivare al sito ufficiale  www.whynotshop.ch

Ivan Artucovich, originario di LA , California, per 20 anni ha vissuto in Svizzera dove ora ha aperto il negozio con sede fisica whynot a Chiasso a soli 45km da Milano.

Online è possibile ordinare le stampe in formato A3 https://www.whynotshop.ch/it/arte/poster ma passando nel negozio fisico è possibile comprarne in misura poster 70 x 100 ed anche più grandi.

Stampe ovviamente a tema cannabis con il messaggio perchè questo è possibile e questo a base di cannabis perchè no? Un modo che trovo geniale per ironizzare su tanti modi di essere della nostra civiltà.

Le stampe mi vengono spedite il giorno dopo l’acquisto, ma per riceverle grazie anche al “velocissimo servizio” di poste italiane mi ci sono voluti 12 giorni!! Va beh meglio tardi che mai.

Nel frattempo che aspettavo le stampe mi sono comprato il libretto su amazon ( che stra consiglio a tutti!) con il riepilogo delle stampe e relativa didascalia.

So che Ivan ha collaborato più volte con Matteo Gracis, il Deus ex machina di Dolce Vita Magazine, rivista a cui sono abbonato.

La vignetta forse più culto, comparsa anche su uno dei primi numeri di Dolce Vita è quella raffigurante un signore in tunica bianca nel parlamento italiano con la dicitura <Onorevoli… chi di voi è senza peccato,scagli la prima pietra contro di lei> con lo sfondi di 3 politici presi da altri “vizi”.

Poster why not? 050 -

Mi sono ripromesso di andare a visitare il negozio di Ivan non appena il clima si fa meno rigido …magari aspetto la primavera 🙂 odio il freddo!

Qui sotto le 4 stampe arrivate stamattina e che provvederò ad incorniciare quanto prima.

ivan art whynot stampaivan art whynot stampa
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *